Offerte Unieuro del mese

  logo-fastwebCasa     25,95 euro
solo per pochi giorni!!
offerta limitata! verifica la disponibilità

 logo-vodafone  Internet unlimited 
a   27,99 euro al mese
vai all'offerta

unieuro

Sconto fino al 22% per smartphone acquistati on line sul sito di Unieuro la catena italiana di negozi specializzati in prodotti di informatica, telefonia ed elettrodomestici.

Le occasioni di risparmio inserite nel volantino di marzo riguardano 27 smartphone di marca Samsung con sconti fino al 32% sui modelli Galaxy A5 del 2016, 22% di sconto sui modelli Galaxy S7 e S6 con prezzi compresi tra 349 euro e 568 euro.

Le altre marche a prezzi scontati elencati nel volantino riguardano i modelli Huawei, Asus, LG, Wiko offerti con sconti compresi tra l’8% e il 12%.

Le offerte sono consultabili on line sul sito dell’azienda che mette a disposizione del cliente diverse modalità di pagamento: on line attraverso i circuiti telematici consolidati di pagamento, o presso un punto vendita della catena presso cui si possono ritirare gratuitamente gli oggetti.
La spedizione al domicilio è gratuita per gli ordini superiori a 300 euro.

Passione casa
E’ la promozione proposta da Unieuro sugli elettrodomestici delle migliori marche all’acquisto dei quali è offerto in regalo lo smart tv Hitachi da 43“. Le offerte sono valide fino al 23 marzo attraverso il sito web dell’azienda.
Un ulteriore sconto di 10 euro è attribuito in caso di pagamento con Paypal

Carta Docenti
I docenti possono usufruire del buono Carta docenti del valore di 500 euro in uno dei punti vendita della catena di negozi che aderisce all’iniziativa.
I punti vendita aderenti sono consultabili sul sito di Unieuro e l’abilitazione avviene seguendo la procedura di registrazione presso il sito web carta del docente.

Una volta loggati, gli step da seguire sono:

1. Andare nella pagina “crea buono” accessibile dal Menu
2. Scegliere di acquistare in un negozio Unieuro
3. Inserisci l’importo del buono corrispondente al prezzo del bene o servizio che vuoi acquistare
4. Il buono creato sarà accompagnato da un codice identificativo, QR code, codice a barre e codice alfanumerico, che potrà essere salvato su un dispositivo o stampato per presentarlo all’ esercente alla cassa e ottenere così il buono desiderato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *