Al via il canale 20 con la partita Juventus Real Madrid

  logo-fastwebCasa     25,95 euro
solo per pochi giorni!!
offerta limitata! verifica la disponibilità

 logo-vodafone  Internet unlimited 
a   27,99 euro al mese
vai all'offerta


Inizia il 3 aprile la programmazione del canale 20 del digitale Terrestre facente parte del gruppo Mediaset, che trasmetterà in chiaro senza sottoscrivere nessun abbonamento partite di calcio, film e serie tv.
L’esordio avviene in grande stile con la trasmissione della partita di Champions League Juventus-Real Madrid che sarà trasmessa ricca di servizi pre e post partita a partire dalle 19:30.

L’incontro in esclusiva sulle reti Mediaset si avvarrà della telecronaca di Pierluigi Pardo e Roberto Cravero e sarà trasmessa anche in modalità hd agli abbonati del sevizio premium.

Il canale 20 dopo l’appuntamento calcistico inizierà la programmazione di film e serie tv prodotte da firme prestigiose del mondo della cinematografia.

Lo stesso giorno della partita alle 23:50 in prima tv assoluta partirà la serie “The Girlfriend Experience” prodotta da Steven Soderbergh per 18 serate consecutive.

Il palinsesto della rete prevede per le prossime serate la programmazione della serie “The Sinner”, con Jessica Biel, “The Last Kingdom” prodotto dalla BBC, “Taken” prequel della saga cinematografica di “Io vi troverò” con Jennifer Beals.

I film trasmessi in prima serata sempre in chiaro sono “Blood Father” con Mel Gibson, “Last Vegas” con Michael Douglas, Robert De Niro, Morgan Freeman e Kevin Kline, “Nonno scatenato” con Robert De Niro e Zac Efron, “Mad Max – Fury Rod” e la “The Dark Knight Trilogy” di Christopher Nolan.

Nei weekend si potranno rivedere gli episodi assistendo alle maratone di serie tv famose distribuite nelle giornate di Sabato e Domenica consecutivamente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *