L’offerta di Fastweb mobile per l’estate 2015

promo mobile
Chiamate illimitate con le nuove offerte di Fastweb mobile che ha aggiornato i piani tariffari adeguandoli al periodo estivo.

Oltre al traffico telefonico incluso nel canone mensile l’offerta prevede un aumento del volume in GB per accontentare i clienti che scambiano quantità di dati elevati sui dispositivi mobili.

La convenienza nel sottoscrivere l’offerta è data dal prezzo mensile e dalla durata della promozione: fino al 30 settembre.
Nel dettaglio le caratteristiche delle tariffe.

Piano ricaricabile Mobile fuel:
numero chiamate: chiamate illimitate;
sms: 300 sms;
traffico dati: 5 GB;
prezzo mensile: 10 euro al mese.

Piano in abbonamento Mobile 500:
numero chiamate: chiamate illimitate sui numeri nazionali;
sms: 500 SMS;
traffico dati: 5 GB di Internet in rete 3G per sempre;
prezzo mensile: 10 euro al mese.
Dal 30 settembre i minuti si riducono a 500 al mese

L’attivazione ha un costo di 10 euro, tassa governativa esclusa.
Per chi è già cliente di Fastweb mobile, la sottoscrizione del piano consente di usufruire lo stesso della promozione ma solo per il mese di Agosto.
antonio



Fastweb agisce in qualità di Operatore virtuale per le tariffe sui dispositivi mobili appoggiandosi all’infrastruttura della società Tre con la quale è stata stipulata una collaborazione.

Il modello di partnership consente a Fastweb piena libertà nella definizione e nello sviluppo dei servizi grazie all’integrazione delle nuove piattaforme di rete mobile con la propria rete a banda larga.
Quest’ultima costituisce il punto di forza dell’offerta su linea fissa e una panoramica delle offerte complete dei dettagli sui costi e delle caratteristiche del servizio è consultabile gratuitamente compilando il questionario sul sito Trovatariffe.
antonio



Quale è la tua opinione in merito?

Lascia un commento

Register New Account
Reset Password