Tim si è aggiudicata la distribuzione dei contenuti di Walt Disney

 
Condividi

streaming-disney

Pronto al debuto in Italia il servizio streaming disney + che inizierà l’attesa programmazione il 24 marzo.

La distribuzione dei contenuti in streaming avverrà tramite Timvision la piattaforma digitale  di Telecom che ha stretto un accordo esclusivo con la casa di produzione americana.

Saranno attivate tramite l’Operatore di Telefonia delle offerte congiunte tra le tariffe di connessione internet fibra e la visione dei contenuti in streaming che già Tim offre ai suoi clienti.

La programmazione della Disney comprenderà i contenuti delle produzioni che hanno regalato tante emozioni al pubblico di tutte le età.

Verranno trasmesse le animazioni  della Pixar, i supereroi cinematografici della Marvel, la saga di Star Wars e i documentari naturalistici di  National Geographic,

Tutti i contenuti oltre che sulla piattaforma tim vision saranno disponibili sul sito Disney accessibile da Pc, smart tv e telefonia mobile.

Concorrenziali i prezzi di abbonamento al servizio che sono in promozione al prezzo di 59,99 euro all’anno equivalenti a 4,99 euro al mese inferiore del 30% sul prezzo intero mensile di 6,99 euro

Il guanto di sfida alle altre piattaforme on line di streaming, Netflix, Amazon prime Video è stato lanciato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *