Telefonare all’estero a basso costo ecco l’alternativa VoIP: toolani

 
Condividi

  logo-fastwebCasa     25,95 euro
solo per pochi giorni!!
offerta limitata! verifica la disponibilità

 logo-vodafone  Internet unlimited 
a   27,99 euro al mese
vai all'offerta

Quando sentiamo parlare di telefonate internazionali con il VoIP lasciamo subito stare perché lo associamo a complicate procedure. Toolani è un servizio VoIP, ma telefonare con i suoi servizi è semplice come chiamare nella maniera tradizionale.

Con la sua offerta toolani si propone di far telefonare a prezzi bassissimi in tutto il mondo. Nessun limite, niente roaming e tariffe a partire da 1,9 centesimi di euro.

La vera forza è nella semplicità di utilizzo, vi basta, infatti, una piccola registrazione e non avrete più neanche il pensiero di dover digitare sul vostro telefono quei lunghi e complicati numeri telefonici internazionali che saranno sostituititi da facili numeri telefonici nazionali.
barra.png

Tutti i telefoni sono compatibili con Toolani, sia cellulari (ricaricabili o con contratto) sia fissi (e questa è una novità), basta registrarsi qui inserendo un nome utente, una password, un indirizzo e-mail e il proprio numero di telefono. Dopo aver fatto questo, si può accedere al proprio profilo online e qui inserire nella rubrica telefonica di Toolani i numeri dei propri contatti all’estero, muniti di prefisso internazionale.

Toolani associa a ogni contatto un numero locale da utilizzare ogni volta che si vuole effettuare la chiamata internazionale. In questo modo se si dovrà telefonare in Svizzera a basso costo basterà digitare il numero locale assegnato da Toolani al proprio contatto svizzero e il gioco è fatto.

Al momento della registrazione sarà accreditato un credito iniziale di 1 euro pronto per essere speso in telefonate. Non c’è alcun canone né abbonamento e i metodi di pagamento sono quelli classici: PayPal, carta di credito e bonifico bancario.

1 commento su “Telefonare all’estero a basso costo ecco l’alternativa VoIP: toolani”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *