Gli Operatori di tlc alla Fiera Smau 2011 di Milano

  logo-fastwebCasa     25,95 euro
solo per pochi giorni!!
offerta limitata! verifica la disponibilità

 logo-vodafone  Internet unlimited 
a   27,99 euro al mese
vai all'offerta

Si svolgerà il 19 ottobre a Milano l’evento fieristico dedicato all’informatica e alle nuove tecnologie, Fiera Smau 2011.
La manifestazione, arrivata alla 48a edizione, rappresenta il più importante appuntamento nel settore ICT in Italia, a cui partecipano le aziende di vertice del comparto tecnologico e le amministrazioni pubbliche che si incontrano per tre giorni affrontando diverse tematiche, secondo un calendario che prevede circa 300 eventi tra seminari, workshop formativi e business.
L’iscrizione ai workshop è possibile prenotarla sul sito smau.it dove sono visualizzabili nel dettaglio gli argomenti di discussione, il relatore, la sintesi della relazione e la durata.
barra.png

Alcuni degli argomenti che verranno trattati riguarderanno:
il social marketing con analisi delle tecniche in relazione ai nuovi network del web 2;
i nuovi strumenti per la gestione della multicanalità front-end per la realizzazione di servizi sempre più efficaci per il clienti e per i cittadini.
Inoltre verrà affrontato il tema del cloud computing a livello di impresa.
Durante la manifestazione si svolgeranno le premiazioni, per ciascuna categoria, all’Impresa e ente pubblico che hanno innovato con successo il proprio business attraverso le tecnologie digitali.

La Fiera, aperta a tutti i visitatori, rappresenta una vetrina prestigiosa per le imprese, tra cui partecipano alcuni operatori di tlc: Telecom, Fastweb, Siportal, Wind, Tiscali; e permette di conoscere sia le nuove tecnologie che le tendenze del mercato verso cui si rivolge il settore dell’ICT.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *