Nuovo piano tariffario voce di Teletu

  logo-fastwebCasa     25,95 euro
solo per pochi giorni!!
offerta limitata! verifica la disponibilità

 logo-vodafone  Internet unlimited 
a   27,99 euro al mese
vai all'offerta

La fusione tra Teletu e la controllante Vodafone ha prodotto i primi risultati nella riformulazione dei piani tariffari.

Chi vorrà abbonarsi al solo profilo voce di Teletu non potrà più scegliere tra l’offerta flat “senza pensieri” o quella più economica a consumo “Teletu mini” in quanto sono state sostituite entrambe da un unico abbonamento “Parla facile” che prevede un canone mensile di €14,90 e lo scatto alla risposta di 15 cent/€ per le chiamate nazionali.

La particolarità della tariffa consiste nell’utilizzo della rete mobile GSM per l’erogazione del servizio che richiede un apparato telefonico predisposto a ricevere il segnale, il telefono “Dillo”, venduto dallo stesso operatore al costo di 9€, a cui si aggiungono 30€ di attivazione del servizio voce rateizzati in due anni. Al telefono Dillo si possono collegare i cordless di casa.

Nel panorama delle tariffe su fisso l’abbonamento “Parla facile” di Teletu è unico nel suo genere ma non è una novità.

Infatti in passato Vodafone prevedeva nei propri piani tariffari la stessa tipologia di tariffa ad un costo più contenuto. Successivamente la tariffa è stata cancellata senza essere sostituita da altri piani tariffari.

Teletu sopperisce alla mancanza del profilo voce su fisso da parte di Vodafone sfruttando l’infrastruttura della rete mobile.

Per i vecchi abbonati di Teletu non ci sono cambiamenti di nessun tipo rimanendo invariata la tradizionale linea telefonica pots, il numero telefonico di assistenza clienti 848991022 e il sito istituzionale di riferimento www.teletu.it

4 commenti su “Nuovo piano tariffario voce di Teletu”

  1. Bongiorno,
    Oggi ho chiamato il n. 848991022
    Alle ore 11.30 x informazioni sulle tariffe e doveva rispondermi dalla Croazia l operatore n 57085
    Ho aspettato, ma non ha risposto nessuno
    Come si possono avere delle informazioni sulle tariffe di un contratto con voi?
    Grazie
    Boglione

    1. staff trovatariffe

      Gentile Boglione,
      la tariffa dell’Operatore che lei ha cercato in questa pagina fa riferimento a Vodafone dato che Teletu è stata incoporata nella stessa.

      Le informazioni sulle tariffe può consultarle alla seguente pagina nella quale confrontiamo le tariffe di diversi Operatori con la descrizione delle varie promozioni.
      La scelta della tariffa e la successiva sottoscrizione può essere fatta direttamente da lei senza intermediari in modo che sia fatta senza condizionamenti.

      Se vuole invece avere ulteriori chiarimenti può inviarci una email a [email protected]

      Grazie per averci contattato,

      Staff Trovatariffe

  2. GianCarlo Sorelli

    Sono un nuovo vostro cliente e non sono certamente molto soddisfatto di quello che ho trovato.
    Fra l’altro non è possibile avere un collegamento epistolare tramite fax, sistema molto pratico, anche se non molto usato, per un certo tipo di clientela come posso essere io.
    Non si può sempre presentare i propri problemi per telefono o per e-mail (a proposito : perché è impossibile avere il vostro indirizzo telematico che potrebbe sostutiore egregiamente il fax ?9

    GianCarlo Sorelli

    1. Salve Giancarlo,
      noi offriamo un servizio di consulenza agli abbonati, non abbiamo un rapporto diretto con gli operatori.
      Deve inoltrare la sua lamentela diretttamente a Teletu al numero di fax 800991026.
      E’ inoltre attivo sul sito di teletù l’assistenza tramite emal.
      Saluti
      staff trovatariffe

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *