Le promozioni estive di Infostrada

  logo-fastwebCasa     25,95 euro
solo per pochi giorni!!
offerta limitata! verifica la disponibilità

 logo-vodafone  Internet unlimited 
a   27,99 euro al mese
vai all'offerta

Promozione
L’arrivo del periodo estivo porta una ventata di sconti e promozioni dedicate appositamente alla bella stagione.
Infostrada in questi giorni propone a prezzi vantaggiosi la tariffa Absolute adsl a 19,95 euro e All Inclusive Unlimited a 29,95 euro. Entrambe le tariffe hanno una durata per sempre e in regalo viene offerto Google Chromecast, il dispositivo che amplia le funzionalità multimediali del televisore.

L’offerta è riservata alla clientela residenziale che effettua il passaggio oppure attiva una nuova linea.

Al piano tariffario si possono aggiungere delle opzioni a scelta in base alle proprie esigenze, ad un prezzo che rende ancora più vantaggioso lo sconto complessivo del piano scelto.
Di seguito le opzioni attivabili:

Powered infostrada per chi è cliente wind ricaricabile o attiva la sim entro 30 giorni dalla richiesta del contratto Infostrada ad un piano a scelta tra All Inclusive, All Digital, Noi, Call Your Country Wind o Call Your Country Super ottiene uno sconto sul prezzo dell’adsl;

Powered Infostrada Magnum per chi ha un’offerta di Abbonamento Wind Magnum sconto a 17,95 euro al mese sottoscrivendo l’offerta Absolute adsl e 25,95 euro abbonandosi a All inclusive unlimited;

Internet Everywhere, una sim dati per navigare in mobilità disponibile in cinque tagli di volume dati mensili a partire da 1 GB a 3 euro al mese, 2 GB a 4 euro al mese, 4 GB a 5 euro al mese, 8 GB a 11 euro al mese e 14 GB a 16 euro al mese.

L’offerta scade il 16 Giugno, salvo eventuali proroghe ed è previsto un costo di attivazione di 20 euro.

Per sottoscrivere l’offerta consultare il preventivo in cui è possibile calcolare il consumo telefonico con ogni tariffa e visualizzare i costi di disattivazione per il passaggio di Operatore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *