Le promozioni adsl e telefono del mese

promo-dicembreGentili lettori,
all’avvicinarsi del Natale fioccano le offerte promozionali per gli abbonamenti adsl e telefono che prevedono oltre ai tradizionali sconti sul canone mensile dei gradevoli omaggi di gadget tecnologici.

Il Nokia lumia 520, uno smartphone con caratteristiche tecniche di fascia medio alta, è stato offerto in regalo lo scorso fine settimana con l’abbonamento alla Tariffa Home pack, un pacchetto che abbina la tariffa adsl su linea telefonica di Fastweb alla fruizione dei canali via satellite di Sky, al prezzo di 29€ al mese per 12 mesi.
L’offerta è scaduta lo scorso fine settimana e sarà quasi sicuramente ripetuta nei prossimi giorni. Chi fosse interessato può consultare il sito trovatariffe sul quale sarà dato risalto nella sezione delle promozioni Natalizie della colonna laterale.

Teletu regala per la sola giornata del 3 Dicembre un netbook Asus Eee PC 1001PX per la sottoscrizione degli abbonamenti adsl e telefono a cui si aggiunge lo sconto sul canone mensile per sempre e uno sconto extra del costo di attivazione del 50% nelle due opzioni di pagamento a rate o in unica soluzione.
Le altre occasioni di risparmio sono offerte da Infostrada con le tariffe All Inclusive e Absolute adsl e Vodafone con la tariffa “Adsl e telefono completo limited edition”, entrambe con sconti sul canone mensile di durata illimitata.
Tiscali mantiene la promozione inalterata per la durata, due anni e per il prezzo sui piani tariffari “Tutto incluso light” e “Tutto incluso”.
La Telecom con “Tutto” offre oltre allo sconto sul canone mensile per un anno, il noleggio gratuito del modem per lo stesso periodo.

Nel dettaglio il riepilogo dei prezzi delle tariffe delle promozioni nell’arco di due anni tenendo conto dei prezzi delle promozioni, del canone mensile al termine della promozione e del costo di attivazione:
adsl-telefono-flat
telefono-adsl-flat-due
La tariffa Tutto incluso di Tiscali rimane la più conveniente seguita subito dopo dalla tariffa Tutto compreso di Teletu.
preventivo-tariffario
adsl-telefono-a-consumo
adsl-telefono-consumo-4

Tiscali si conferma la più economica per il canone di abbonamento al netto delle telefonate. Se si considera il traffico voce mensile cambia il totale complessivo nell’arco di due anni. A tale proposito consigliamo di fare un preventivo dei consumi tramite il servizio on line del servizio trovatariffe.


La comparazione dei prezzi si basa sui costi applicati dagli Operatori il 03/12/2013 per gli abbonamenti sottoscrivibili in Ull.
Eventuali variazioni dei costi e durata delle offerte saranno rendicontate nel prossimo aggiornamento.

La tariffa di Ehiweb nella tabella adsl voce flat è stata calcolata sommando la tariffa vivavox con il piano tariffario voce flat.



Articoli correlati:
Dove trovare il codice di migrazione
La tariffa più economica del mese
Scarica i modelli della disdetta

Tags:

Quale è la tua opinione in merito?

Lascia un commento

Login/Register access is temporary disabled