Le città coperte dalla fibra di Fastweb

  logo-fastwebCasa     25,95 euro
solo per pochi giorni!!
offerta limitata! verifica la disponibilità

 logo-vodafone  Internet unlimited 
a   27,99 euro al mese
vai all'offerta

adsl turbo
La tecnologia ad alta velocità diventa disponibile ad una fascia più ampia della popolazione seguendo un programma di copertura dei centri abitati che privilegia al momento le zone a maggiore densità abitativa.

Fastweb ha reso noto di aver avviato la commercializzazione della Fibra ottica FTTH in altre undici città: Brindisi, Ferrara, Latina, Lodi, Novara, Parma, Potenza, Salerno, Savona, Settimo Torinese e Taranto.

Il collegamento in fibra sarà accessibile sia per i nuovi clienti FASTWEB che acquisteranno un servizio Internet di rete fissa a partire da 19 euro al mese – Jet, SuperJet, Joy, JoyFULL e Fastweb & Sky- sia per chi è già cliente.

Per i clienti Fastweb l’upgrade alla fibra sarà gratuito e abilitato da nuovi modem Fiber Ready che FASTWEB invia a casa in sostituzione dei vecchi modem.
Famiglie e partite Iva potranno sottoscrivere l’offerta in fibra di FASTWEB senza nessun sovrapprezzo rispetto al costo di una normale connessione Adsl.

La velocità standard è di 20 Mbps in download e di 10 Mbps in upload. L’opzione UltraFibra, che permette di navigare fino a 100 mega, è gratuita in promozione (12 o 6 mesi a seconda delle offerte); al termine della promozione il costo è di 5 euro al mese.

Il costo di attivazione è gratuito se il cliente rimane abbonato per due anni.
Un riepilogo delle promozioni e una simulazione delle offerte adeguate ai propri consumi è consultabile compilando il preventivo del sito Trovatariffe.

Le altre città coperte dalla Fibra di Fastweb sono Milano, Roma, Ancona, Arcore, Baranzate, Bari, Bergamo, Bollate, Bologna, Brescia, Brugherio, Busto Arsizio, Carpi, Catania, Chieri, Collegno, Como, Cormano, Corsico, Cusano Milanino, Desio, Gallarate, Genova, Grugliasco, Legnano, Lissone, Livorno, Magenta, Modena, Moncalieri, Monza, Napoli, Padova, Palermo, Pero, Pescara, Pioltello, Pisa, Reggio Emilia, Rho, Rivoli, Rozzano, San Giuliano Milanese, Saronno, Seveso, Torino, Varese, Venezia, Verona, Vimercate.
In totale 61 centri urbani dislocati prevalentemente nel nord Italia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *