I regali natalizi degli Operatori telefonici

promozioni-natale
All’avvicinarsi del periodo delle festività di Dicembre le offerte promozionali per telefonia e adsl si rinnovano nei contenuti.
Gli sconti abitualmente concessi sul canone di abbonamento vengono integrati dai servizi aggiuntivi, a volte accompagnati da gadget in regalo, tali da rendere appetibile la scelta di cambiare Operatore.

Vasta la lista dei servizi digitali messa a disposizione da Fastweb per coloro che sottoscriveranno l’offerta Superjet.

Gratis un servizio digital per 18 mesi a scelta nelle aree tematiche di intrattenimento, edicola digitale e archiviazione indicate di seguito:
Sky on line, Deezer, Dropbox, Gazzetta Gold, il Messagggero, Il sole 24h, il Mattino, il Gazzettino e il Corriere adriatico.
L’abbonamento a alla tariffa Jet prevede uno sconto ulteriore per chi è cliente di Sky e per chi è abbonato ad Enel Energia.

Infostrada punta esclusivamente sull’intrattenimento di Sky on line, il canale in streaming tramite il quale vengono trasmessi gli stessi contenuti della tv satellitare.
L’offerta natalizia prevede la visione gratuita di un ticket su tre per 6 mesi a scelta tra intrattenimento che comprende i canali Sky Atlantic, MTV Next, Fox, Fox Life, Fox Crime, Sky Uno e i canali Disney Channel, Disney Junior, DeAKids e Nick JR., cinema che propone 750 film on demand, 10 nuove prime visioni ogni settimana anche in lingua originale, e 8 canali Sky Cinema e squadra del cuore che consente di guardare tutte le partite di Serie A di una squadra a scelta tra Juventus, Milan, Inter, Napoli, Roma, Lazio, Fiorentina e Genoa.

Vodafone non è da meno nell’offrire servizi di intrattenimento e raddoppia le possiblità di fruizione dei contenuti su fisso e mobile.
Sky on line gratis per 6 mesi sempre con un contenuto a scelta tra cinema, intrattenimento e sport caratterizza l’offerta per chi sottoscrive l’abbonamento adsl o fibra.

Nella telefonia mobile Vodafone ha lanciato la Christmas Card dedicata ai clienti ricaricabili che include oltre al traffico dati l’abbonamento gratuito per tre mesi al servizio Netflix, il servizio di streaming on domand disponibile da fine ottobre in Italia.

Tim ha predisposto delle tariffe con incluso l’offerta Sky che a differenza degli altri Operatori prevede il decoder da connettere alla linea telefonica.
L’abbonamento a sky è compreso nella tariffa Tim smart fibra, Tim smart casa e Tim mobile.

Quasi tutti gli Operatori offrono la possibilità di fruire dei contenuti in streaming in conseguenza dell’ampliarsi della concorrenza dei broadcaster che trasmettono via cavo. Si moltiplicano i contenuti a cui si potrà accedere in due modalità: in streaming oppure on demand.
La qualità della connessione diventa un requisito necessario che non sempre viene garantita dagli Operatori per le croniche carenze strutturali presenti sul territorio.

Tags:

Quale è la tua opinione in merito?

Lascia un commento

Login/Register access is temporary disabled