Fai valere i tuoi diritti

confronta le tariffe fibra e telefono
tariffe
  • Vodafone ha annunciato una rimodulazione di alcune tariffe per la clientela residenziale. La modifica dei prezzi concerne le tariffe residenziali su fisso escludendo quindi dall’aumento le tariffe di telefonia mobile.

  • Fastweb rinnova la propria offerta destinata alla clientela residenziale connessa alla linea fissa con tre soluzioni tariffarie che vanno a sostituire le precedenti tariffe Jet, Superjet e Joy. A caratterizzare il cambiamento verso una semplificazione dei contenuti delle offerte è la nuova denominazione delle tariffe, di facile e immediata comprensibilità: “internet”, “Internet + Telefono” e “Internet + Telefono + Mobile”. I profili tariffari rimangono distinti in tre proposte a prezzi chiari e trasparenti, sempre uguali e senza costi aggiuntivi per i servizi telefonici supplementari, come la segreteria o il trasferimento di chiamata, che da oggi sono inclusi.

  • Vodafone entra nel settore dell’intrattenimento con l’offerta box tv, un decoder connesso alla rete che offre la visione di contenuti dei broadcaster e delle società di distribuzione via internet. Nel servizio base offerto al prezzo di 10 euro ogni 4 settimane è compreso la visione gratis del pacchetto intrattenimento Now tv per sempre, i canali Discovery, Real time, Focus, Giallo, Fresbee, Super! e tutti i canali del digitale terrestre. E’ possibile inoltre fruire delle piattaforme a pagamento Chili e Netflix per vedere film in streaming a partire da 3,99 euro. Numerose le funzionalità del decoder tra cui elenchiamo il WI-Fi integrato, un’uscita digitale ottica e delle funzionalità di registrazione, messa in pausa, restart compresa la visualizzazione dei filmati nei formati ad alta definizione.

    Tag: vodafone
  • Infostrada propone per la linea fissa una completa gamma di tariffe che spaziano dalle adsl e telefono fino ad abbonamenti che integrano il traffico per telefonia mobile con l’opzione di acquisto di smartphone a rate. Trovare la tariffa migliore Il presupposto da cui partire per trovare la tariffa migliore è l’analisi del proprio profilo di consumo che tenga conto delle diverse tipologie di servizio usato, telefonico, dati, sim e del volume di traffico generato al mese. Successivamente individuare quali sono le proprie necessità comprese quelle di chi vive nello stesso nucleo familiare. Dopo aver preso in esame tali aspetti si è delineato un profilo a cui risulterà facile associare la tariffa congeniale e quindi la migliore per risparmiare. Le tariffe proposte da Infostrada possono raggrupparsi in tre tipi: – Solo telefono – Telefono e adsl – Telefono adsl e sim mobile Ognuna di esse è modulata a sua volta in base a diverse “taglie” di traffico a prezzi crescenti.

  • La realizzazione delle infrastutture per la fibra ottica è un obbiettivo di programma posto a livello comunitario per dare la possibilità ai cittadini degli Stati dell’Unione Europea di accedere alla banda larga. In Italia l’attuazione del programma avviene in modo graduale e variegato per la conformazione del territorio e per le diverse modalità di intervento delle singole Regioni a cui spetta il compito di impiegare i fondi stanziati dalla Comunità Europea e dal Mise alla realizzazione delle infrastrutture.

    Tag: tariffe

Modelli scaricabili

Testa la tua velocità

Tariffa Fibra ed energia

Offerta congiunta tra fibra e luce o gas per un maggior risparmio