Fastweb: un modem più potente per le tariffe Jet, Superjet e Joy

fastweb

Fastweb ha annunciato di aver adottato un modem di ultima generazione per sfruttare al massimo la velocità della rete e i servizi forniti abbonandosi alle tariffe Jet, Superjet e Joy.

Si tratta del modem Fastgate le cui caratteristiche principali si possono riassumere in due concetti: potenza e versatilità.

Sotto il primo aspetto il modem, oltre a portare il segnale Wi-Fi in ogni angolo della casa ed essere compatibile con tutte le tecnologie adsl, vdsl e fibra ha quattro porte Gigabit Ethernet, due porte USB 3.0 e un processore di ultima generazione. Inoltre è compatibile con IPV6, è in grado di diventare un hot spot WOW FI e ha una porta ottica in fibra integrata-

Dal punto di vista della versatilità il dispositivo permette di:
programmare gli orari di accensione e spegnimento del wi fi in casa;
creare una rete ospite Wi-Fi con password personalizzata;
decidere a quale dispositivo dare priorità nella navigazione.

Si distingue inoltre dal design fatto di linee morbide che conferiscono una forma piacevole da vedere e funzionale con la presenza di tre tasti touchscreen che facilitano la navigazione nei menu.

Il modem Fastgate viene dato in comodato gratuito ai nuovi clienti che si abbonano ad una tariffa Fastweb in una delle due varianti, con l’ADSL da 20 Mega in download e con la Fibra Ottica che permette di raggiungere una velocità in dowlonad di 200 MBps.

Prezzi e promozioni delle tariffe possono essere consultate sulla pagina del servizio di comparazione del sito Trovatariffe attraverso cui è possibile abbonarsi on line.

Quale è la tua opinione in merito?

Lascia un commento

Login/Register access is temporary disabled