Fastweb mobile aumenta la soglia mensile di traffico dati

fastweb-mobile
Fastweb mobile rimodula le proprie offerte per rispondere all’esigenze della clientela di aver maggior traffico dati in mobilità.
L’uso di servizi che sfruttano volumi alti di download di MB raggiunge e supera spesso la soglia mensile di volume di traffico che risulta inadeguata alle nuove necessità.

Per migliorare l’accesso ai nuovi servizi come la visione dei canali in streaming, le nuove offerte di Fastwebmobile, entrate in vigore a fine gennaio, contemplano una soglia mensile di traffico dati fino a 5 Gb per i piani tariffari di abbonamento e ricaricabile.
antonio



Invariati i prezzi delle offerte che sono di 10 euro al mese per la ricaricabile Mobilefuel con 300 min. al mese di chiamate verso tutti e 300 sms e 25 euro al mese per MobileFreedom con 5GB di traffico internet con chiamate e sms illimitate.

L’offerta in abbonamento Mobile 500 è disponibile a 10 euro al mese con 5 Gb al mese e 500 min.per chiamate e sms.
Le offerte sono sottoscrivibili anche con l’acquisto di un dispositivo mobile a scelta tra sette modelli di sei marche di produttori.
Inoltre è possibile ricevere uno sconto di 5 euro se contestualmente si attiva un abbonamento sul fisso di casa con lo stesso operatore Fastweb.

barramobile.png

antonio



Quale è la tua opinione in merito?

Lascia un commento

Register New Account
Reset Password