Coopvoce incentiva l’uso della bici

pista
Pedalare e ricaricare il traffico telefonico è l’iniziativa di Coopvoce che ha progettato un’applicazione in collaborazione con Fieb, Federazione Italiana Amici della Bicicletta Onlus, disponibile al momento solo sul Play Store di Android e in via di sviluppo nella versione per iphone, per tracciare i km percorsi.

Con l’attivazione del piano tariffario “chiama tutti Bici” i km percorsi in bicicletta o a piedi monitorati dall’app si convertono in minuti di chiamate nazionali verso tutti e in Megabyte di traffico internet nazionale.

antonio



L’applicazione inoltre fornisce un supporto all’attività fisica per dare informazioni sui percorsi fatti, distanza, durata, calorie, velocità media, velocità massima e altre interessanti statistiche.

I “km voce” accumulati da sommarsi al pacchetto di minuti della tariffa base possono raggiungere il limite massimo di 200 minuti e 1000 Megabyte pari a 200 Km Voce.
Al costo mensile di 7,50 euro al mese la tariffa base prevede 200 minuti di chiamate nazionali verso i numeri di rete fissa e mobile, 200 SMS e 500 Megabyte di traffico internet nazionale.

Ogni mese, al rinnovo dell’offerta, il traffico telefonico convertito, Km Voce, sarà accreditato e sommato all’offerta base.
antonio



Quale è la tua opinione in merito?

Lascia un commento

Register New Account
Reset Password