Winday il programma di Wind tre che premia i clienti

L’iniziativa di Wind Tre, Winday  dedicata ai clienti di telefonia mobile non va in vacanza e si rinnova con offerte legate al periodo estivo.

Destinatario del concorso è la clientela che abbia compiuto i 14 anni di età e risulti titolare di un’offerta ad uso privato o professionisti a marchio “WIND” di rete mobile, sia ricaricabile sia in abbonamento e/o rete fissa sia Voce sia Internet, in stato attivo.

Ai partecipanti Wind regala premi e sconti promozionali secondo una tabella settimanale.

L’iscrizione all’iniziativa, riservata solo ai clienti Wind, è semplice e non richiede nessun pagamento.

Basta scaricare sul proprio dispositivo mobile l’app MyWind all’interno del programma WINDAY nella sezione “My WINDAY” e rispondere alle domande utili a definire il profilo di consumo.

barramobile.png
Una volta che il partecipante  accetta i termini e le condizioni dell’iniziativa potrà prendere parte alle manifestazioni a premi e alle eventuali ulteriori iniziative promozionali connesse all’Iniziativa.

I premi messi in palio saranno scelti in base al profilo di consumo del partecipante e al giorno della settimana di partecipazione al concorso.

Gli omaggi ai clienti Wind tre potranno essere di Gb di traffico gratuiti,  uno sconto da utilizzare presso un partner dell’iniziativa, in un voucher cinema.

Maggiori dettagli sull’iniziativa possono essere consultati sul sito di Wind

Quale è la tua opinione in merito?

Lascia un commento

Login/Register access is temporary disabled