Tim vicino ai propri clienti per l’emergenza coronavirus

 
Condividi

tim-regala-traffico

Tim ha promosso delle iniziative destinate ai propri clienti consumer che possono richiedere gratuitamente:

  • traffico voce nazionale illimitato;
  • accesso a TIMVISION base;
  • giga illimitati per un mese, per i tutti i clienti con un’offerta dati attiva.

Le offerte sono riservate ai clienti Tim e hanno una durata limitata:
Ai fruitori del servizio su linea fissa è prevista la completa gratuità del traffico voce nazionale verso i numeri fissi e mobili fino al 30 Aprile.

I contenuti della piattaforma streaming di Timvision saranno offerti senza costi dal 13 Marzo fino al 15 Aprile ai clienti consumer di rete fissa e per tutti coloro che non hanno già attivo Timvision.

Basterà registrarsi alla pagina di Timvision.it attraverso la connessione Wi-Fi di casa da rete fissa e accedere al mondo TIMVISION.

TRAFFICO DATI
L’offerta di TIM si rivolge anche ai clienti di sim mobile ed offre Giga illimitati per un mese destinata a tutti i clienti con un’offerta dati attiva che ne faranno richiesta su Timparty.it o da app MyTIM (scaricabile dallo store dello smartphone).

Una volta sottoscritta la promozione si potrà controllare l’avvenuta attivazione nell’Area Clienti MyTIM del sito Tim.it, da app MyTIM o chiamando il numero gratuito 409161. L’attivazione avverrà al massimo entro 48 ore dalla richiesta.

Condizioni di utilizzo

Il volume di traffico dati previsto dall’offerta di Tim è utilizzabile da smartphone e prevede la fruizione dei video in qualità SD. Con l’offerta Giga illimitati tutti i video sono fruiti in qualità SD anche in presenza di altre offerte dati attive sulla linea sempre che le stesse non siano abilitate alla fruizione dei video in qualità HD nel qual caso prevarrà la qualità più elevata. La qualità video varia in base al dispositivo utilizzato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *