Le promozioni estive di 3 Italia

  logo-fastwebCasa     25,95 euro
solo per pochi giorni!!
offerta limitata! verifica la disponibilità

 logo-vodafone  Internet unlimited 
a   27,99 euro al mese
vai all'offerta

tre
Prende il via la stagione “calda” delle promozioni di 3 Italia.
Numerose le offerte predisposte appositamente per la stagione estiva, periodo notoriamente di maggiore traffico voce e dati della telefonia mobile.

Tre italia aumenta la soglia di traffico dati a 30 GB al mese con il limite giornaliero di 1 Gb al giorno per la nuova ricaricabile Vip che sostituisce la All inclusive con smartphone. La promozione comprende oltre a 30 Gb al mese:

Minuti Illimitati
300 SMS al mese (10 SMS al giorno).

Il costo è di 15 euro al mese con un vincolo temporale di 30 mesi e addebito su carta di credito o conto corrente.
Per chi non vuole il vincolo contrattuale il costo in promozione è di 20 euro al mese con addebito sul credito telefonico.

Promo estate
Le tariffe ricaricabili ALL IN Extra Double raddoppiano i minuti, SMS e GB mantenendo il prezzo invariato.
La promozione riguarda i tre piani All in extra Double, 400, 800 e 1600 il cui traffico aggiuntivo viene riconosciuto all’attivazione del piano senza aspettare il termine di 6 mesi per il riconscimento dello sconto come previsto nelle tariffe standard.

La Promo estate riguarda anche la Tariffa “Casa 3” il piano internet per navigare da casa con i router Wi-Fi di 3, fino a 1GB di giorno e senza limiti di notte, a 10 euro al mese.
Si possono abbinare al piano casa fino a 3 sim ricaricabili per la telefonia mobile a 5 euro al mese con 400 minuti, 400 SMS e 4GB.

Promo estate consente di arricchire l’offerta con un nuovo Smartphone Huawei P8 Lite a 5 euro al mese con un anticipo di 30 euro oppure un nuovo Samsung A5 2016 con un anticipo di 60 euro. Con una spesa aggiuntiva di 10 euro mensili e un anticipo di 60 euro si può prendere un iPhone 5s 16GB.

Ricarica Automatica
Gratis il servizio già attivo per tutti i piani Ricaricabili che consente ai clienti 3 di non restare mai senza credito e di mantenere sempre attivi i vantaggi della propria offerta grazie all’addebito automatico di una ricarica quando il credito residuo scende sotto la soglia minima di 5 euro.
I tagli di ricarica disponibili sono 5 euro e 10 euro, con un tetto mensile massimo di 20 euro.

Il cliente può scegliere la modalità di pagamento attraverso la quale pagare la ricarica automatica.
Metodo di pagamento e importo delle ricariche possono essere modificati in qualsiasi momento dal cliente attraverso l’App Area Clienti 3, il sito Area Clienti o il numero gratuito 4030.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *