Le offerte di Vodafone per la rete mobile

La compagnia telefonica Vodafone mette a disposizione del cliente un ventaglio di offerte e promozioni sfruttando le ultime tecnologie del settore delle telecomunicazioni.

Le offerte ricaricabili per la telefonia mobile, consultabili sulla pagina del confronto delle tariffe mobile, prevedono nella maggior parte dei casi chiamate illimitate verso tutti e volumi di traffico in Gigabyte a scelta del cliente.

Gli elevati standard di qualità della rete mobile attestati dalla rete Giga network 4.5G capace di arrivare fino a 1 Gigabit e dalla Giga Network 5G disponibile al momento solo in alcune città, supportano i servizi di nuova generazione e la navigazione in tempo reale a costi concorrenziali.

Le offerte più popolari di Vodafone sono le Red unlimited  che sono offerte in tre differenti profili:

Smart, Ultra e Black.

Nel dettaglio la Smart prevede:

40 gb con Internet sulla giga network 5G dove disponibile;
chiamate illimitate;
sms illimitati;
prezzo mensile di 18,99 euro al mese.

Ci sono poi tariffe destinate a specifiche tipologie di consumatori:

  • tariffe per under 30 Shake it easy a partire da 14,99 euro al mese;
  • tariffe per over 60 a partire da 12,99 euro al mese.
Aggiunto alla listaRemoved from wishlist 0
Red unlimited smart
Offerta
1 settimana ago

Red unlimited smart

18.99
Disponibile sulla  rete Giga network  5G
  • Chiamate illimitate
  • Traffico internet 40 GB
  • Giga ...
Aggiunto alla listaRemoved from wishlist 0
Shake it easy
Offerta
1 settimana ago

Shake it easy

14.99
Disponibile sulla  rete Giga network  5G
  • Chiamate illimitate
  • Traffico internet 40 GB
  • Giga ...

Una volta sottoscritta l’offerta il cliente può aderire gratuitamente ai programmi fedeltà i quali consentono di ricevere promozioni esclusive.

Uno tra questi è  il programma Happy Friday, che tramite un’app scaricabile sullo smartphone, sorteggia settimanalmente dei premi ai fortunati clienti Vodafone.

Chi sceglie di abbinare la tariffa  all’acquisto di uno smartphone, Vodafone propone dei piani appositi che consentono di acquistare a rate un dispositivo a scelta tra le migliori marche con vincoli di durata di circa 24 mesi.

Un’altra opzione destinata ai clienti della telefonia mobile è quella di ottenere uno sconto aggiuntivo sottoscrivendo una tariffa fibra o adsl di Vodafone per il fisso.

In questo modo si paga un prezzo del canone complessivo inferiore rispetto alla somma dei singoli servizi presi separatamente.

A tal proposito vi rimandiamo alla pagina del confronto delle tariffe fibra dove potete visualizzare le promozioni in corso

Quale è la tua opinione in merito?

Lascia un commento

Login/Register access is temporary disabled