Kena mobile

Kena Mobile è il marchio con il quale l’operatore virtuale di telefonia mobile italiano Noverca S.r.l. commercializza le offerte su rete mobile.

La società è controllata al 100% da Telecom Italia S.p.A. che nel 2016 ne ha acquistato le quote societarie diventando socio unico. L’operazione ha consentito a Telecom di entrare nel segmento degli operatori virtuali, un mercato sempre più affollato di aziende che ampliano i servizi nel settore della telefonia.

L’acquisizione di Noverca dimostra la qualità dell’azienda che ha avuto come filosofia di mercato la trasparenza e la semplicità dell’ offerta, l’essenzialità e la vicinanza al cliente, l’immediatezza di uso ed economia.

Il riscontro della clientela è stato finora positivo come dimostrano i numeri dei contratti sottoscritti passati da 500 mila a 1 milione nel 2018.

Le offerte proposte da Kena mobile si rivolgono a due tipi di clientela:

chi è già cliente di un operatore virtuale riceve condizioni economiche  dedicate a tale tipologia di tariffa;

per i clienti provenienti dagli operatori con una propria struttura di rete o per chi vuole sottoscrivere una nuova sim i prezzi hanno una differente tariffazione.

Kena 12,99

12.99
Chiamate: illimitate verso fisso e mobile;

Sms: illimitati;

Aggiunto alla listaRemoved from wishlist 0

Chiamate: illimitate verso fisso e mobile; Sms: illimitati; Traffico dati: 50 GB di internet ...
Aggiunto alla listaRemoved from wishlist 0

 

Come entrare in kena mobile

  • Online sul sito Kena Mobile  accessibile dai link sopra mostrati;
  • Scaricando l’App Kena Mobile (disponibile per Android e per iPhone);
  • Presso un negozio Kena;
  • Chiamando il numero gratuito 181,

 

Come si attiva una sim Online e da app

Una volta scelta l’Offerta basta cliccare sul pulsante ACQUISTA che si trova in alto a destra nella scheda descrittiva quindi sceglere se mantenere il numero di telefono o attivare un nuovo numero.

Prima della compilazione del modulo online premunirsi di:

  •  un documento di identità valido
  • il Codice Fiscale
  • la Carta di Credito (circuiti VISA, MasterCard e American Express) o le credenziali del tuo account Paypal (ricorda che puoi pagare anche in contanti alla consegna della SIM).
    Il pagamento includerà: il costo di configurazione della SIM (5€), il canone del primo mese dell’Offerta che hai scelto e una piccola ricarica
    se hai richiesto di mantenere il tuo numero (portabilità tra operatori o MNP – Mobile Number Portability), tieni a portata di mano anche la SIM a cui è associato il numero che vuoi portare in Kena Mobile per leggerne il codice seriale (ICCID). Ricorda: da WEB possono essere portati in Kena Mobile solo numeri associati a SIM non cessate

Al termine della compilazione del modulo il sistema informatico elaborerà la richiesta e mostrerà   una pagina di conferma ordine alla quale seguiranno tre email:

– una prima email con i dettagli dell’ ordine;
una seconda email di conferma lavorazione dell’ ordine
una terza email di conferma spedizione con allegati il Modulo e tutta la documentazione contrattuale oltre ad un link che consentirà al cliente di seguire la spedizione sul sito del corriere

La  consegna sarà concordata con un operatore telefonico, motivo per cui è fondamentale che tu indichi nel modulo riferimenti telefonici ai quali sarai raggiungibile.

In alternativa Kena ha attivato un sistema di attivazione della sim, checkin  che semplifica i tempi mediante la identificazione tramite video chiamata da parte dell’Operatore che avviene dopo l’acquisto della sim online.

Quale è la tua opinione in merito?

Lascia un commento

Login/Register access is temporary disabled