La compagnia telefonica francese Iliad è entrata nel mercato italiano della telefonia mobile utilizzando le frequenze lasciate libere dalla fusione di Tre e Wind in un unica società.

In breve tempo le tariffe low cost della compagnia d’oltralpe si sono imposte per i servizi offerti e i prezzi altamente competitivi che hanno suscitato un prevedibile interesse accompagnato da un’iniziale diffidenza sulla qualità del segnale.

Il prezzo proposto al debutto della tariffa internet e voce disponbile in un numero limitato, partiva da 5,99 euro al mese con chiamate illimitate e volume di traffico di 30 Gb.

Raggiunti gli obiettivi prefissati di acquisizione della clientela il prezzo base è aumentato pur rimanendo attualmente molto competitivo.
barramobile.png

La copertura di rete è in via di potenziamento e dopo l’iniziale acquisizione di antenne e la condivisione dell’ infrastruttura con Wind Tre, il gap di copertura di rete con gli Operatori tradizionali si va pian piano riducendo.

Le tariffe attualmente proposte sono le seguenti:

Internet e voce 

prezzo di 7,99 euro al mese comprensivo di

  • minuti illimitati
  • SMS illimitati
  • 50GB in 4G+ (di cui 4GB in roaming)

un piano voce

al prezzo di 4.99 euro al mese

  •   Minuti e SMS ILLIMITATI in Italia & in Europa

La SIM per entrambi i profili ha un costo di 9,99 euro ed è acquistabile online sul sito dell’azienda, nei SIMBox distribuiti nei centri commerciali e nei punti vendita.

I contatti resi a disposizione dall’azienda sono elencati sotto:

  • Telefono (Dal lunedi al venerdi dalle 8 alle 22, il sabato la domenica e i festivi dalle 9 alle 20)
  • Assistenza telefonica 177
  • Dalla linea mobile iliad: incluso nell’offerta
  • Da un altro numero: fai riferimento al piano tariffario del tuo operatore
  • Online: pagina di assistenza.
  • Posta: ILIAD CP 14106 20146 MILANO
Quale è la tua opinione in merito?

Lascia un commento

Login/Register access is temporary disabled