Mese: Marzo 2015

Plafond di minuti senza scadenza per Tim Special

Tim ha introdotto delle modifiche alle condizioni di rinnovo dei piani tariffari Tim Special a favore dei nuovi clienti. I minuti di traffico non consumati alla scadenza della mensilità si aggiungono a quelli del mese successivo senza costi aggiuntivi e termine di utilizzo. Destinatari dell’offerta del traffico telefonico senza scadenza i clienti che si abbonano …

Plafond di minuti senza scadenza per Tim Special Leggi tutto »

I biglietti per l’ingresso ad Expo 2015

Si avvicina la data del primo maggio, giorno di apertura dell’Expo di Milano a cui parteciperanno 147 Paesi espositori. La portata internazionale dell’avvenimento attirerà milioni di visitatori che potranno acquistare i tickets dal sito ufficiale dell’organizzazione e dai rivenditori autorizzati. I biglietti in vendita sono disponibili in diversi formati in base al tipo di visita, …

I biglietti per l’ingresso ad Expo 2015 Leggi tutto »

Le città coperte dalla fibra di Fastweb

La tecnologia ad alta velocità diventa disponibile ad una fascia più ampia della popolazione seguendo un programma di copertura dei centri abitati che privilegia al momento le zone a maggiore densità abitativa. Fastweb ha reso noto di aver avviato la commercializzazione della Fibra ottica FTTH in altre undici città: Brindisi, Ferrara, Latina, Lodi, Novara, Parma, …

Le città coperte dalla fibra di Fastweb Leggi tutto »

rca

Come cambia la copertura assicurativa per le auto

Finisce l’epoca del tagliando cartaceo rc auto da esporre sul parabrezza. Dal prossimo primo aprile verrà introdotto il sistema informatizzato tramite il quale gli organi delle forze dell’ordine avranno accesso ai dati della copertura assicurativa sull’auto dalla targa del veicolo. La verifica incrociata con i registri della Motorizzazione civile potrà contrastare le truffe dei tagliandi …

Come cambia la copertura assicurativa per le auto Leggi tutto »

Petizione on line per chiedere dei contratti di telefonia e adsl di breve durata

Contratti di telefonia e adsl su misura alle esigenze dei consumatori, firma anche tu! I contratti di telefonia delle maggiori compagnie telefoniche vincolano a tempo indeterminato. Rescindere il contratto nel corso della promozione comporta un onere economico gravoso per il sommarsi del costo standard della risoluzione del contratto, variabile in un range compreso da 35 …

Petizione on line per chiedere dei contratti di telefonia e adsl di breve durata Leggi tutto »