Vodafone tv : prezzi e contenuti dell’offerta di intrattenimento.

vodafonetv
Vodafone entra nel settore dell’intrattenimento con l’offerta box tv, un decoder connesso alla rete che offre la visione di contenuti dei broadcaster e delle società di distribuzione via internet.
Nel servizio base offerto al prezzo di 10 euro ogni 4 settimane è compreso la visione gratis del pacchetto intrattenimento Now tv per sempre, i canali Discovery, Real time, Focus, Giallo, Fresbee, Super! e tutti i canali del digitale terrestre.

E’ possibile inoltre fruire delle piattaforme a pagamento Chili e Netflix per vedere film in streaming a partire da 3,99 euro.
Numerose le funzionalità del decoder tra cui elenchiamo il WI-Fi integrato, un’uscita digitale ottica e delle funzionalità di registrazione, messa in pausa, restart compresa la visualizzazione dei filmati nei formati ad alta definizione.

Positive le opinioni di chi ha provato il servizo apprezzandone l’interfaccia chiara, con ridotti tempi di attesa nel cambio di canale.
Gli aspetti migliorabili riguardano la registrazione dei contenuti che è disponibile solo per alcuni canali.
Particolarmente sfavorevole il vincolo contrattuale che rende oneroso fare la disdetta del servizio prima dei 24 rinnovi.
A differenza di altri servizi, Tim Vision e Now tv, che non prevedono nessun costo, l’offerta di Vodafone box presenta delle condizioni penalizzanti per chi vuole abbonarsi per brevi periodi.

L’opzione al servizio box tv Vodafone può essere sia constestuale alla sottoscrizione di un abbonamento Iperfibra che successivo.

Nel primo caso il prezzo dell’offerta congiunta Iperfibra e Vodafone tv parte da 35 euro con telefonate a consumo e 40 euro per Iperfibra family con telefonate illimitate. Il prezzo di attivazione valido per entrambi i profili è rispettivamente di 29 euro per Vodafone box mentre per l’attivazione della tariffa iperfibra il contributo è di 169 euro in unica soluzione che può essere rateizzabile con importi da 4 euro 4 settimane per 48 rinnovi.
E’ previsto un vincolo di 24 rinnovi da 4 settimane per Vodafone Tv e in caso di recesso anticipato è previsto una penale di 120 euro .

Alle promozioni sottoscritte on line, consultabili tramite il servizio Trovatariffe, sono riservate delle condizioni migliorative degli sconti.

Tags:

Quale è la tua opinione in merito?

Lascia un commento

Register New Account
Reset Password