Promozione di Ehiweb per il mese di settembre

sms-di-auguri
L’invio di sms per marketing è una strategia poco dispendiosa ed efficace che può essere utilizzata per diverse finalità quali la promozione di nuovi prodotti, invitare ad inaugurazioni di locali o fare gli auguri.
Ehiweb, società di telecomunicazioni con prodotti adsl e fonia voip, propone delle promozioni sui pacchetti sms destinati alle imprese e ai liberi professionisti.

L’offerta consiste nell’invio di 2000 messaggi a solo 135 Euro + iva (invece di 145 Euro + iva) che avviene attraverso la piattaforma BEsms che si attiva in automatico dopo l’acquisto del credito scegliendo tra i diversi profili:
a 2000 messaggi per il profilo Mittente Plus;
2500 SMS per il profilo Mittente;
3333 SMS per Low Cost.

Le tre tipologie di pacchetti corrispondo a diverse funzionalità nell’invio e nella reportistica, con maggiori opzioni per il mittente plus, il top della gamma, completo di statistiche di invio e ricezione, invece economici e funzionali gli sms del profilo base low cost.



Accanto all’invio degli sms la piattaforma Besms consente di gestire le funzionalità sotto elencate:

– Invio a liste di numeri presenti in rubrica
– Funzione di ricezione SMS dedicata e gratuita
– Invio di sms singoli
– Opzione per inviare gli SMS via e-mail
– Archivio per i messaggi
– Rubrica dettagliata con nomi, cognomi, indirizzi, ecc…
– Reportistica dettagliata sull’esito.

La versatilità del servizio BEsms è finalizzato quindi a soddisfare dalle più essenziali alle più evolute forme di comunicazione tramite sms.



Quale è la tua opinione in merito?

Lascia un commento

Register New Account
Reset Password