Pacchetti sms scontati da Ehiweb

logo-smsGli sms sono mezzi di comunicazione rapidi ed efficaci, tali da essere largamente utilizzati nei rapporti interpersonali. Il volume di traffico generato dallo scambio di sms è via via aumentato nel corso degli ultimi anni con numeri impressionanti.
Il fenomeno è dovuto in parte all’interesse delle aziende verso il servizio, allo scopo di fidelizzare il cliente con messaggi informativi, divulgativi e promozionali.
Gli Sms possono essere inviati tramite l’Operatore di telefonia mobile al costo previsto dal piano tariffario prescelto o attraverso società che vendono pacchetti a costi convenienti.
Tra le Aziende che offrono prezzi concorrenziali, c’è Ehiweb, società di telecomunicazioni con prodotti adsl e fonia voip, che fornisce dei pacchetti sms su misura per venire incontro alle esigenze dei profesionisti, aziende e privati.
Il servizio sms si basa su una piattaforma BeSMS che si attiva automaticamente con l’acquisto di un pacchetto di sms e tramite cui si possono gestire varie funzionalità sotto elencate:

– Invio a liste di numeri presenti in rubrica
– Funzione di ricezione SMS dedicata e gratuita
– Invio di sms singoli
– Opzione per inviare gli SMS via e-mail
– Archivio per i messaggi
– Rubrica dettagliata con nomi, cognomi, indirizzi, ecc…
– Reportistica dettagliata sull’esito dell’invio
– Raccogliere adesione con Free Customer
– E molte altre funzioni extra

I messaggi vengono venduti come crediti, che vanno da un minimo di 100 sms ad un costo di 8,25€ iva esclusa.
Una funzione da menzionare è quella di inviare messaggi personalizzati, come gli auguri di compleanno colorati. Ecco perchè la scelta dei colori nell’immagine non è casuale.

Tags:

Quale è la tua opinione in merito?

Lascia un commento

Register New Account
Reset Password