Nuovo piano tariffario voce di Teletu

tariffa-per-telefono
La fusione tra Teletu e la controllante Vodafone ha prodotto i primi risultati nella riformulazione dei piani tariffari.

Chi vorrà abbonarsi al solo profilo voce di Teletu non potrà più scegliere tra l’offerta flat “senza pensieri” o quella più economica a consumo “Teletu mini” in quanto sono state sostituite entrambe da un unico abbonamento “Parla facile” che prevede un canone mensile di €14,90 e lo scatto alla risposta di 15 cent/€ per le chiamate nazionali.

La particolarità della tariffa consiste nell’utilizzo della rete mobile GSM per l’erogazione del servizio che richiede un apparato telefonico predisposto a ricevere il segnale, il telefono “Dillo”, venduto dallo stesso operatore al costo di 9€, a cui si aggiungono 30€ di attivazione del servizio voce rateizzati in due anni. Al telefono Dillo si possono collegare i cordless di casa.



Nel panorama delle tariffe su fisso l’abbonamento “Parla facile” di Teletu è unico nel suo genere ma non è una novità. Infatti in passato Vodafone prevedeva nei propri piani tariffari la stessa tipologia di tariffa ad un costo più contenuto. Successivamente la tariffa è stata cancellata senza essere sostituita da altri piani tariffari.

Teletu sopperisce alla mancanza del profilo voce su fisso da parte di Vodafone sfruttando l’infrastruttura della rete mobile.

Per i vecchi abbonati di Teletu non ci sono cambiamenti di nessun tipo rimanendo invariata la tradizionale linea telefonica pots, il numero telefonico di assistenza clienti 848991022 e il sito istituzionale di riferimento www.teletu.it



Articoli correlati:
I costi di disattivazione di Teletu
Come scrivere una lettera di indennizzo a Teletu
Guida per trovare il codice di migrazione

Tags:

2 Comments
  1. Sono un nuovo vostro cliente e non sono certamente molto soddisfatto di quello che ho trovato.
    Fra l’altro non è possibile avere un collegamento epistolare tramite fax, sistema molto pratico, anche se non molto usato, per un certo tipo di clientela come posso essere io.
    Non si può sempre presentare i propri problemi per telefono o per e-mail (a proposito : perché è impossibile avere il vostro indirizzo telematico che potrebbe sostutiore egregiamente il fax ?9

    GianCarlo Sorelli

    • Salve Giancarlo,
      noi offriamo un servizio di consulenza agli abbonati, non abbiamo un rapporto diretto con gli operatori.
      Deve inoltrare la sua lamentela diretttamente a Teletu al numero di fax 800991026.
      E’ inoltre attivo sul sito di teletù l’assistenza tramite emal.
      Saluti
      staff trovatariffe

Lascia un commento

Register New Account
Reset Password