Nuovo piano di Infostrada per telefono e adsl

easy internet
Si chiama Easy internet il nuovo piano di Infostrada entry level per l’utenza domestica che affianca le tariffe Absolute adsl e All Unlimited.

La particolarità che contraddistingue la tariffa rispetto alle altre è quella di prevedere un limite di traffico dati mensile in 25 GB.
La formula di traffico è mutuata dalla telefonia mobile a cui i Gestori applicano dei piani distinti in crescenti volumi di traffico dati e telefonico.

Il limite di 25 Gb di traffico si rinnova ogni 4 settimane al prezzo in promozione di euro 16,95 al mese per il primo anno per poi aumentare ad euro 19,95 al mese dal secondo anno.
La tariffa Easy internet risulta così altamente competitiva sia per la promozione che per il prezzo fuori promozione.

Le offerte si rinnovano ogni 4 settimane come ormai standard in tutte le tariffe di Infostrada, per cui il conto telefonico sarà emesso ogni 8 settimane. Il costo promozionale delle offerte è valido per 13 rinnovi.
antonio



Nel dettaglio le caratteristiche del servizio
velocità adsl fino a 20 Mega in download e 1 Mega in upload
1 euro al giorno dopo il superamento del limite di 25 GB
traffico voce al costo di 18,15 cent. di addebito alla risposta verso tutti i numeri Fissi e Mobili Nazionali, nessun costo per i minuti di conversazione.

E’ importante ricordare, come correttamente avvisa l’Operatore, di spegnere sempre il modem alla fine di ogni connessione onde evitare di consumare i GIGA inclusi o di far scattare i costi giornalieri quando è stata superata la soglia.
antonio



Articoli correlati
Le città coperte dalla fibra ottica di Infostrada
Gli indennizzi previsti da Infostrada

Quale è la tua opinione in merito?

Lascia un commento

Login/Register access is temporary disabled