Nuova offerta di Tiscali per la tv

web-tv-player

Tiscali ha presentato nei giorni scorsi il tiscali tvbox, un media center che collegato alla tv consente di fruire dei contenuti del web sulla tv di casa con la possibilità registrare o scaricare ciò che si desidera senza vincoli di orario o palinsesti.

Il nuovo media center di Tiscali ha tecnologia full HD e include internet tv, digitale terrestre, videoregistratore, mediaplayer, podcasting.

Servizi
Occorre  una connessione Internet ADSL, anche non Tiscali, per:

  • guardare e videoregistrare i programmi preferiti,
  • consultare la Guida TV tematica e programmare le registrazioni con un tasto,
  • guardare i filmati di YouTube, aggiornare Facebook,
  • ascoltare le radio di tutto il mondo
  • scaricare file multimediali e podcast.

Il Tiscali TvBox inoltre incorpora un browser che consente di accedere ai siti e servizi consigliati nella pagina dei servizi internet selezionati da Tiscali o resi disponibili dalla community.

Tra le altre caratteristiche sono da menzionare la connessione wifi, la piattaforma aperta (open source) con la possibilità di aggiornare i firmware del media center e il doppio sintonizzatore digitale terrestre HD che permette di guardare in alta definizione un programma televisivo mentre se ne registra un altro, anch’esso in alta definizione, fino a 1080p, o programmare la registrazione con il timer.
Attraverso le tre porte USB o eSAta in dotazione è possibile collegare non solo memorie di massa, pendrive e hard disk esterni (2,5” o 3,5”) per registrare, guardare o scaricare contenuti, ma anche una comoda tastiera esterna USB, per scrivere con maggiore facilità e navigare così più agevolmente sul web.

Tiscali TvBox potrà essere acquistato online al prezzo di 199 Euro Iva inclusa.

Articoli correlati
1. La tv on demand di Mediaset

Quale è la tua opinione in merito?

Lascia un commento

Register New Account
Reset Password