Low cost da Tiscali

tariffa-low-cost-tiscali
Tiscali ha presentato a dicembre una nuova tariffa adsl “tiscali low cost” ad un costo che non trova rivali tra i concorrenti.
L’offerta è limitata ad un numero ristretto di clienti e sembra di partecipare più ad un concorso a premi che ad altro.

Solo 30 fortunati utenti, infatti, hanno la possibilità di sottoscrivere l’abbonamento che prevede un forte sconto a € 9,95 al mese, in promozione a €4,95 per tre mesi e una velocità di banda fino ad 8 mega che da una parte è inferiore rispetto a quella prevista da altre tariffe di tiscali che prevedono una velocità fino a 20 mega, dall’altra è nella media degli altri olo e della telecom.



L’offerta è sottoscrivibile on line previa verifica della disponibilità dell’offerta compilando i campi del numero di telefono, l’operatore di provenienza e l’indirizzo dell’utente. In mancanza e’ possibile attivare un altro abbonamento, la tariffa “adsl light”.

L’adsl low cost non comprende la linea voce ed è stata proposta come adsl naked attivabile in modalità shared access con la telecom.



Chi riteneva che l’offerta fosse un’estemporanea trovata pubblicitaria destinata ad una rapida uscita di scena si è dovuto ricredere perchè la tariffa è stata riproposta alla sua scadenza anche se sono in pochi quelli che hanno il privilegio di poterla sottoscrivere.

Quale è la tua opinione in merito?

Lascia un commento

Register New Account
Reset Password