L’offerta Vodafone di Natale

christmas-card
Vodafone in occasione del Natale presenta delle offerte molto vantaggiose per i nuovi clienti per il fisso di casa e per smartphone, tablet pc e chiavette.

Linea fissa per abitazione
La promozione Adsl offerta al prezzo di 25 euro/ 4 settimane consente di:
parlare gratis verso tutti i cellulari;
avere una sim dati di 1 GB;
navigare ad una velocità in download di 20 MB;
attivare gratis l’abbonamento.

Oltre all’adsl tradizionale Vodafone fornisce un servizio in fibra ottica alla velocità di 300 MB per chi è coperto dalla Fibra fino all’abitazione allo stesso prezzo dell’adsl tradizionale per 12 rinnovi.
Al termine della promozione il prezzo è di 30 euro per Iperfibra e 35 euro per Iperfibra family.
Per chi è cliente alla telefonia mobile di Vodafone è previsto uno sconto di 5 euro.
A chi sottoscrive l’offerta fibra è scontata il prezzo di attivazione del servizio in caso di migrazione ed è offerto in regalo la visione grauita del servizio in streaming di Netflix per 3 mesi.

Nelle città di Milano, Bologna, Torino e Perugia è possibile attivare la tecnologia avanzata della fibra ad una velocità in download di 1 GB allo stesso prezzo della Iperfibra.

Christmas Card

Guardare video senza consumare i Gigabyte del piano tariffario è la nuova offerta natalizia denominata Christmas card valida sia per abbonamenti vodafone che per ricaricabili.
Al prezzo di 10 euro/4 settimane vengono riconosciuti ulteriori 2 GB di traffico dati per lo stesso periodo di tariffazione.
L’offerta è limitata al periodo di 3 rinnovi e può essere disattivata chiamando gratis il numero 42071 o sul sito di vodafone.it oppure sull’app My Vodafone.

Un’altra tariffa introdotta da Vodafone legata al periodo delle festività per smartphone, tablet, pc e chiavette è:
Solo on line start

con un traffico dati di 7 Gb/4 settimane al prezzo di 10 euro.

Aggiungendo alla Tariffa Solo on line l’offerta Christmas card il traffico dati riconosciuto sono di ulterori 3 Gb per cui il limite diventa di 10 Gb/4 settimane al prezzo di 15 euro.
L’attivazione di Solo on line start scade il 12 dicembre e non ha limiti di rinnovi.

Quale è la tua opinione in merito?

Lascia un commento

Register New Account
Reset Password