Le tariffe tutto compreso ricaricabili di Tre

treAccontentare le numerose esigenze della clientela è la vocazione aziendale perseguita dall’Operatore Tre con una proposta tariffaria particolarmente ricca di contenuti e opzioni personalizzabili.

La scelta tra i piani tariffari ricaricabili e gli abbonamenti si articola a sua volta in tariffe per chiamare, inviare sms e traffico dati distinte in base al volume di traffico in profili crescenti.
Se non si è interessati al traffico voce e sms le tariffe solo dati presentano un’ampia gamma di opzioni, quale volume di traffico e fasce orarie di consumo, per adattarsi alle abitudini di navigazione del cliente.

A chi è interessato all’acquisto di uno smartphone Tre offre la possibilità di comprarlo a condizioni economiche favorevoli con formule di acquisto rateizzate in trenta mesi. Inoltre si può optare per la soluzione di cambiare smartphone dopo 12 mesi sostituendolo con nuovo modello.

Esaminiamo nel dettaglio le singole offerte partendo dalle tariffe ricaricabili tutto compreso, chiamate, sms e traffico dati.

Tariffe ricaricabili tutto incluso senza l’acquisto di uno smartphone
Le tariffe ricaricabili che comprendono chiamate, sms e volume di traffico sono distinte in base al pagamento su conto corrente o carta di credito e su credito residuo.

Le prime prevedono delle soglie di traffico così distinte:
ALL-IN 800 Extra Fast, 800 minuti, 800 sms, 4 Gb LTE al costo di 10 euro al mese con soglie di traffico settimanali di 200 minuti e 200 SMS nazionali verso tutti e 1 GB;

– ALL-IN 1600 Extra Fast minuti 1600, sms 1600 sms, 4 Gb LTE al costo di 12 euro al mese con soglie di traffico settimanali di 400 minuti e 400 SMS nazionali verso tutti e 1 GB;

– ALL-IN 3200 Extra Fast minuti 3200, sms 3200 sms, 4 Gb LTE al costo di 14 euro al mese con soglie di traffico settimanali di 800 minuti e 800 SMS nazionali verso tutti e 1 GB;

– ALL-IN One, minuti illimitati, sms illimitati, 2 Gb LTE al costo di 20 euro al mese con soglia di traffico settimanale per traffico dati 500 MB;

ALL-IN One con piano famiglia prevede 3 sim con il piano All-in one al costo di 10 euro ciascuno.

Tutte le tariffe ricaricabili sopra indicate prevedono un impegno contrattuale di 30 mesi e in caso di recesso anticipato viene addebitata una penale di 49 euro.

Le altre tariffe ricaricabili su credito residuo non hanno vincoli di durata e sono così articolate:

– ALL-IN 400 Extra Double, 400 minuti, 400 sms, 2 Gb LTE al costo di 10 euro;

– ALL-IN 800 Extra Double, 800 minuti, 800 sms, 2 Gb LTE al costo di 12 euro;

– ALL-IN 1600 Extra Double, 1200 minuti, 1200 sms, 2 Gb LTE al costo di 14 euro.

La fedeltà contrattuale, bastano 6 mesi, viene premiata con il raddoppio delle soglie di traffico di ciascuna tariffa.

Completa il listino dei piani tariffari senza l’acquisto di smartphone, la tariffa a consumo senza canone mensile “Power15” che prevede un costo del traffico telefonico di 15 cent./euro al minuto senza scatto alla risposta e un costo per sms di 15 cent./euro.

I piani tariffari ricaricabili All inclusive comprensivi dell’acquisto dello smartphone.

Ricaricabile con Top smartphone FREE distinta in tre tagli in base al volume di traffico e abbinato ad uno smartphone a scelta che è possibile cambiare dopo 12 mesi con un nuovo modello.

Free 400, 400 minuti, 400 sms, 2 Gb LTE al costo di 25 euro;
Free Unlimited, minuti illimitati, sms illimitati, 4 Gb LTE al costo di 30 euro;
Free Unlimited Plus, minuti illimitati, sms illimitati, 8 Gb LTE al costo di 35 euro,

Tutte le tariffe Free richiedono un anticipo di importo variabile sulla base del modello di smartphone scelto.

Le altre tipologie di Tariffe ricaricabili:
Tariffe scegli” si compongono di 4 profili a partire da 10 euro al mese e prevedono l’acquisto dello smartphone in 30 rate mensili.
Per le chiamate e sms è previsto il costo del piano Power15. E’ possibile attivare un opzione del piano All-in compatibile con l’offerta scegli.

Scegli 10 costo di ricarica mensile 10 euro.
Scegli 15 costo di ricarica mensile 15 euro.
Scegli 20 costo di ricarica mensile 20 euro.
Scegli 30 costo di ricarica mensile 30 euro.

Prima di scegliere la tariffa consultare il sito di Tre per avere maggiori dettagli sulle condizioni contrattuali previsto per ciascun profilo tariffario

Quale è la tua opinione in merito?

Lascia un commento

Register New Account
Reset Password