Le promozioni estive di 3 Italia

tre
Prende il via la stagione “calda” delle promozioni di 3 Italia.
Numerose le offerte predisposte appositamente per la stagione estiva, periodo notoriamente di maggiore traffico voce e dati della telefonia mobile.

Tre italia aumenta la soglia di traffico dati a 30 GB al mese con il limite giornaliero di 1 Gb al giorno per la nuova ricaricabile Vip che sostituisce la All inclusive con smartphone. La promozione comprende oltre a 30 Gb al mese:

Minuti Illimitati
300 SMS al mese (10 SMS al giorno).

Il costo è di 15 euro al mese con un vincolo temporale di 30 mesi e addebito su carta di credito o conto corrente.
Per chi non vuole il vincolo contrattuale il costo in promozione è di 20 euro al mese con addebito sul credito telefonico.

Promo estate
Le tariffe ricaricabili ALL IN Extra Double raddoppiano i minuti, SMS e GB mantenendo il prezzo invariato.
La promozione riguarda i tre piani All in extra Double, 400, 800 e 1600 il cui traffico aggiuntivo viene riconosciuto all’attivazione del piano senza aspettare il termine di 6 mesi per il riconscimento dello sconto come previsto nelle tariffe standard.
All in Double

La Promo estate riguarda anche la Tariffa “Casa 3” il piano internet per navigare da casa con i router Wi-Fi di 3, fino a 1GB di giorno e senza limiti di notte, a 10 euro al mese.
Si possono abbinare al piano casa fino a 3 sim ricaricabili per la telefonia mobile a 5 euro al mese con 400 minuti, 400 SMS e 4GB.

Promo estate consente di arricchire l’offerta con un nuovo Smartphone Huawei P8 Lite a 5 euro al mese con un anticipo di 30 euro oppure un nuovo Samsung A5 2016 con un anticipo di 60 euro. Con una spesa aggiuntiva di 10 euro mensili e un anticipo di 60 euro si può prendere un iPhone 5s 16GB.

Ricarica Automatica
Gratis il servizio già attivo per tutti i piani Ricaricabili che consente ai clienti 3 di non restare mai senza credito e di mantenere sempre attivi i vantaggi della propria offerta grazie all’addebito automatico di una ricarica quando il credito residuo scende sotto la soglia minima di 5 euro.
I tagli di ricarica disponibili sono 5 euro e 10 euro, con un tetto mensile massimo di 20 euro.

Il cliente può scegliere la modalità di pagamento attraverso la quale pagare la ricarica automatica.
Metodo di pagamento e importo delle ricariche possono essere modificati in qualsiasi momento dal cliente attraverso l’App Area Clienti 3, il sito Area Clienti o il numero gratuito 4030.

Articoli correlati

Le tariffe ricaricabili di 3 Italia
Le attivazioni da intraprendere contro l’attivazione dei servizi non richiesti
Gli indennizzi automatici

Quale è la tua opinione in merito?

Lascia un commento

Register New Account
Reset Password