Le promozioni adsl voce del mese

logo-teletuGentili lettori,
continua ad essere al centro dell’attenzione l’offerta che abbina l’adsl e la tv a pagamento e si è visto recentemente Mediaset accordarsi con Vodafone per contrastare l’ offerta Fastweb con Sky.

Stipulando un abbonamento Vodafone si cumula la promozione adsl e voce, scontata a €19,00, con quella della tessera Mediaset Premium, gratis per 6 mesi.
Ci saranno certamente interessanti sviluppi nei prossimi mesi con l’avvio del campionato di calcio e la nuova programmazione della stagione televisiva.

Sotto il profilo delle tariffe adsl voce c’è l’amara constatazione della fine della durata dei due anni delle promozioni.
Prima o poi bisognava aspettarselo!

Teletu, Infostrada e Tiscali hanno ridotto e diversificato la durata delle promozioni riducendola a 1 anno per Teletu, 16 mesi per Tiscali con “Tutto incluso” e “Tutto incluso light” , 20 mesi e 1 anno rispettivamente per Infostrada con “Tutto incluso” e “Absolute adsl”.

Nel contempo si sono abbassati i costi ma se si considera l’arco di tempo di 2 anni non vi è più quel risparmio ricavabile dalle offerte precedenti.



Ecco infatti la tabella riassuntiva degli abbonamenti con le promozioni nell’arco di 2 anni per il profilo adsl voce:
prima-tabella-adsl-voce

Teleunit, un Operatore minore che è confluito nella nuova società Okcom telecomunicazioni, ha i costi più bassi, segue Teletu e a scorrere tutti gli altri.

Per le promozioni semiflat il riepilogo delle promozioni è il seguente:

tabella-adsl-voce-tre
adsl-voce-4-tabella

A Teletu spetta il primato del risparmio con la tariffa “Tutto per te” e a seguire Tiscali con “Tutto incluso light”.

Si può usufruire della promozione più conveniente con l’offerta One day che aggiunge degli sconti ulteriori alle promozioni ordinarie, per esempio una durata maggiore della promozione oppure noleggio gratuito del modem wi-fi ecc.
Il servizio trovatariffe pubblica tali promozioni, che sono sottoscrivibili per 1 o 2 giorni ed è in grado di anticiparle grazie ad un accordo con gli Operatori telefonici.

Consultateci spesso per non perdere l’occasione.

Sottoscrivendo l’abbonamento on line dalla pagina di comparazione delle tariffe accessibile dal modulo, oppure dai banner grafici in fondo alla home page si usufruiscono degli sconti e nello stesso tempo viene riconosciuto al sito trovatariffe un modesto contributo che viene utilizzato per rendere il servizio migliore e imparziale.

Note

La comparazione delle tariffe è stata fatta sulla base dei costi applicati dagli Operatori il 02/05/2011
Eventuali variazioni dei costi e durata delle offerte saranno rendicontate nel prossimo aggiornamento.
La tariffa di Ehiweb nella tabella adsl voce flat è stata calcolata sommando la tariffa vivavox con il piano tariffario voce flat.



Articoli correlati:
Moduli per la disdetta dei contratti adsl e telefono
La tariffa più economica del mese
Risponde l’esperto

Quale è la tua opinione in merito?

Lascia un commento

Register New Account
Reset Password