Le promozioni adsl voce del mese

logo promozioni maggio

Gentili lettori,
mancano pochi giorni al nuovo provvedimento che il Governo si appresta ad emanare per la realizzazione degli obiettivi dell’agenda digitale che interesserà le imprese e le famiglie.
La digitalizzazione della pubblica amministrazione, la riforma del diritto d’autore e un programma di investimenti infrastrutturali con incentivi alle imprese sono i principali temi oggetto di discussione sui quali il Ministro per lo Sviluppo Economico auspica di trovare la condivisione da parte di tutti soggetti interessati al provvedimento.
Resta da risolvere il problema del divario tecnologico esistente sul territorio nazionale nell’accesso alla banda larga che costituisce un impedimento per la piena realizzazione del provvedimento e rappresenta il nodo cruciale per lo sviluppo economico del paese che vede tagliati fuori fasce di popolazione e penalizzate economicamente le piccole e medie imprese costrette anche a spostarsi per poter accedere alla rete.

Passando in rassegna le promozioni adsl e voce del mese di maggio, le offerte migliorative rispetto al mese precedente sono di Vodafone per i due profili flat e voce a consumo, con due mesi gratis più uno sconto sulle tariffe per la durata di 2 anni. Si confermano le offerte di Tiscali per i profili Tutto incluso e light con una durata delle promo di 2 anni e la stessa durata per le offerte di Teletu.



Fastweb ha migliorato la propria offerta per il profilo a consumo mentre la tariffa flat SuperSurf vede un leggero incremento rispetto al mese precedente dovuto all’aumento del costo della promozione a fronte di una maggiore durata.
Nel dettaglio la panoramica dei costi degli abbonamenti adsl e voce flat nell’arco di due anni:
tabella promo adsl e voce
tabella adsl voce parte due

La tariffa di Vodafone risulta la più conveniente seguita dalla tariffa tutto compreso di Teletu.

Per le promozioni con traffico voce a consumo i costi delle tariffe sono i seguenti:
promo adsl voce parte tre
promo adsl voce parte quarta
In questo caso la tariffa tutto incluso light di Tiscali consegue il maggior risparmio.
Tutte le tariffe degli olo prese in considerazione nella comparazione sono in Ull. Prima di sottoscrivere l’abbonamento verificare la copertura con l’operatore.

La comparazione delle tariffe è stata fatta sulla base dei costi applicati dagli Operatori il 07/05/2012
Eventuali variazioni dei costi e durata delle offerte saranno rendicontate nel prossimo aggiornamento.
Le promozioni di Vodafone sono quelle applicate per passaggio di operatore.
La tariffa di Ehiweb nella tabella adsl voce flat è stata calcolata sommando la tariffa vivavox con il piano tariffario voce flat.



Articoli correlati:
Guida per la disdetta dei contratti adsl e telefono
La tariffa più economica del mese
Scarica i modelli della disdetta

Tags:

Quale è la tua opinione in merito?

Lascia un commento

Register New Account
Reset Password