Le promozioni adsl voce del mese

logo-promozioni-novembre
Gentili lettori,
tra le varie misure anticrisi previste dal Governo nel maxi emendamento dello scorso 2 novembre ci sono i fondi per la rete ultrabroadband e contro il digital divide.
Si tratterebbe di risorse pubbliche da destinare alle zone in cui gli Operatori non hanno interesse ad investire, consentendo a tutti di accedere alla banda larga che, secondo il giurista Stefano Rodotà, dovrebbe essere un diritto inviolabile riconosciuto alla stregua dei diritti personali e inserito nella Carta Costituzionale.

Resterà da vedere come si realizzerà il progetto del Governo dato che i provvedimenti presi a favore della banda larga sono stati il più delle volte disattesi.



Sono invece confermate le promozioni degli Operatori di tlc che passiamo in rassegna nelle tabelle riepilogative dei costi nell’arco di due anni:
Adsl voce flat
tabella-promozioni-4-voci
tabella-promozioni-altre4

Infostrada risulta più conveniente a condizione che l’abbonamento sia sottoscritto dal web attraverso cui è riconosciuto al cliente un mese gratuito in aggiunta alla promozione.

Le adsl con il traffico voce a consumo sono di seguito elencate:
promo-adsl-voce
promoz-adslvoce-a-consumo

Tiscali risulta la più conveniente senza tener conto che la sua promozione ha una durata maggiore, Gennaio 2014 e il costo dello scatto alla risposta è di 15 cent. contro i 18 cent. di Teletu, seconda per convenienza nella tabella.

Quanto scritto può essere riscontrato compilando il modulo in cui è possibile fare una simulazione dei consumi e visualizzare le promozioni in corso.
Sottoscrivendo on line l’abbonamento si usufruiscono di sconti aggiuntivi e si dà la possibilità al sito trovatariffe di attivare nuovi servizi come i modelli della disdetta del contratto, ripensamento e richiesta di indennizzo scaricabili in formato pdf completi delle generalità del richiedente e dell’indirizzo dell’operatore.


La comparazione delle tariffe è stata fatta sulla base dei costi applicati dagli Operatori il 05/11/2011
Eventuali variazioni dei costi e durata delle offerte saranno rendicontate nel prossimo aggiornamento.
La tariffa di Ehiweb nella tabella adsl voce flat è stata calcolata sommando la tariffa vivavox con il piano tariffario voce flat.
Il costo della promozione okcom è vincolata alla condizione di scegliere come modalità di pagamento delle fatture il rid bancario.



Articoli correlati:
Guida per la disdetta dei contratti adsl e telefono
La tariffa più economica del mese
Scarica i modelli della disdetta

Tags:

Quale è la tua opinione in merito?

Lascia un commento

Register New Account
Reset Password