Introduzione al jailbreak

23

maggio

iphone_jailbreak

Il numero delle applicazioni disponibili per smartphone è in continua crescita, un dato che si giustifica dalla diffusione sempre più ampia dei dispositivi mobili e dal loro sviluppo hardware la cui potenza di calcolo insieme all’incremento della memoria ram consentono una migliore esperienza di gioco e di fruizione dei contenuti.

Per aggiungere allo smartphone delle applicazioni occorre naturalmente effettuare il download delle app dai canali predisposti che nel caso dell’Iphone si appoggia, fin dall’uscita del primo modello nel 2007, all’App store, il canale ufficiale dell’Azienda.


La maggior parte degli applicativi disponibili sul canale app store risulta a pagamento e per poter usufruire di applicativi di terze parti gratuite occorre eseguire la procedura del jailbreak che permette di installare distribuzioni alternative rispetto a quello ufficiale dell’Apple store.

Da oggi pubblichiamo delle guide per illustrare il funzionamento del jailbreak e come risolvere determinate problematiche.

che cos’è il jailbreak? il jailbreak è un processo che consente l’installazione su un idevice meccanismi di distribuzione di applicazioni e pacchetti alternativi a quello ufficiale dell’ App Store.

in cosa consiste? per eseguire il jailbreak non servono elevate conoscenze informatiche, scaricato il programma corrente per effettuarlo bisogna seguire dei piccoli e semplici passi.


come faccio a “jailbreakkare” il mio idevice?  i programmi che effettuano il jailbreak vengono rilasciati dagli hacker che li rendono pubblici. Ogniqualvolta verrà rilasciato un nuovo programma che esegue il jailbreak verrà subito scritta una guida qui sul sito. Purtroppo non esiste un programma universale per il jailbreak, infatti spesso la apple corregge gli exploit (ovvero delle falle nel sistema) utilizzati per il precedente jailbreak.

Rispondi

nowtv
petizione
modello-smartphone tabelle mobile
vers. Amazon Ebay
Iphone 7 32 GB
685,00

bottonedue
698,00

bottonedue
Iphone 7 128 GB
793,00

bottonedue
789,00

bottonedue
Iphone 7 256 GB
912,00

bottonedue
1.099,99

bottonedue
Iphone 7 plus 32 GB
899,00

bottonedue
948,00

bottonedue
Iphone 7 plus 128 GB
1.200,00

bottonedue
1.098,00

bottonedue
Iphone 7 plus 256 GB
1.250,00

bottonedue
1.099,00

bottonedue
 
Operatore e
tariffa
Costo Oggetto
logo Operatore
Absolute Adsl
19,00Esclusiva web: Attivazione gratuita dettagli qui
logo Operatore
Tim Smart Casa
19,90Esclusiva web:sconto per 6 rinnovi
poi 29.90 per 12 rinnovi dettagli
logo Operatore
Superjet
29,00incluso abb. per 18 mesi a un servizio digital

Devi scegliere una tariffa Adsl o telefonica e non sai quale sia la più conveniente per te?
Allora sei nel posto giusto!
Il nostro obiettivo è aiutarti a scegliere la tariffa più adatta alle tue esigenze e permetterti di risparmiare il più possibile sulla bolletta telefonica.
Ti basta Cliccare sul modulo in alto e compilare il questionario per avere un preventivo con tutte le tariffe.

 
modelli
rss