Fastweb apre una sede nel quartier generale di Tiscali

fastweb_sede
Si rafforza la presenza di Fastweb sul territorio con l’insediamento di una struttura in Sardegna, nella zona in cui ha sede l’altro operatore dell’isola, Tiscali.

La società controllata da Swisscom ha acquisito lo scorso dicembre un ramo d’azienda di Tiscali Business valutando l’accordo una prospettiva di sviluppo per l’azienda.

Nelle relazioni strategiche con la pubblica amministrazione e con le aziende saranno adibiti i 24 dipendenti dei 45 complessivi provenienti dalla precedente gestione.

Oltre che al personale sono stati tutelati i contratti di fornitura stipulati in precedenza.
Fastweb infatti subentra nella titolarità del contratto SPC in qualità di fornitore di servizi di connettività alla pubblica amministrazione nazionale e locale.
La gara aggiudicata da Tiscali è stato oggetto di contenzioso che si è risolto recentemente con la decisione finale del Consiglio di Stato che ne ha decretato la legittimità.

Con la nuova sede prosegue la crescita della società verso il potenziamento delle infrastrutture per offrire le migliori soluzioni di connettività a supporto della digitalizzazione e di servizi Ict avanzati.

Quale è la tua opinione in merito?

Lascia un commento

Register New Account
Reset Password