Continua il periodo positivo di Fastweb

La società ha reso noti i risultati di bilancio che confermano il trend positivo nei conti economici.

Rispetto all’anno precedente aumentano i clienti nel settore ultraboard con un incremento del 26% e nel settore mobile con un aumento del 55%.
La crescita è in parte da attribuire agli investimenti nella banda ultralarga a cui l’Azienda ha fortemente creduto puntando sulle tariffe con connessioni di rete di ultima generazione. Infatti all’aumentare delle località coperte dalla rete ultrafibra, Fastweb ha incrementato il numero di clienti che opta per una connessione ultra veloce.
Numeri che hanno indotto Fastweb ad espandere i programmi di investimento costituendo una società con Tim al fine di costruire una infrastruttua di rete in 29 città.

Sul piano commerciale la società si è impegnata nella trasparenza delle tariffe proponendo dei prospetti chiari nei contenuti e soprattutto evidenziando i prezzi senza costi nascosti.
L’iniziativa sotto lo slogan #nientecomeprima presenta le offerte con un prezzo unico, semplice e trasparente, che non aumenta alla fine del periodo promozionale:

Nello specifico le tariffe di Fastweb che rientrano sotto lo slogan #nientecomeprima:

Internet
L’offerta di connessione alla rete senza telefono a 29,95 euro al mese, consente di usufruire dei servizi della rete Fastweb, tra cui quelli riservati al gaming online. In promozione gratuita per 3 mesi è previsto un servizio Digital a scelta nonché un anno di Amazon Prime. Offerta è sottoscrivibile on line a condizioni favorevoli

Internet + Telefono
Prezzo bloccato a 34,95 euro al mese per internet e chiamate nazionali gratuite verso tutti i numeri fissi.
Le chiamate ai numeri mobili nazionali sono tariffare a 5 cent. al minuto.
Abbonandosi on line Fastweb regala un servizio Digital per 1 anno e 1 anno di abbonamento ad Amazon gratuito. Offerta è sottoscrivibile on line a condizioni favorevoli

Sky + Fastweb
Unisce due offerte ad un prezzo più conveniente rispetto alla sottoscrizione dei singoli abbonamenti separatamente.
I contenuti di Sky sono fruibili con le tariffe di Fastweb:
– Internet
– Internet + telefono.
I prezzi in promozione sono di 20,90 euro al mese per 1 anno per entrambe le tariffe dopodichè il prezzo è di 55,95 euro al mese per sky + internet e di 60,95 euro al mese per sky + internet + telefono. Offerta è sottoscrivibile on line a condizioni favorevoli.

Maggiori dettagli sono consultabili sul sito di Fastweb.

Articoli correlati

Fastweb rinnova le proprie offerte
Fastweb costi di disattivazione
Le offerte di Fastweb + sky e Tim + sky a confronto

Tags:

Quale è la tua opinione in merito?

Lascia un commento

Register New Account
Reset Password