Assicurazioni on line: Zurich Connect

Zurich Connect è una società assicurativa controllata da Zurich italia facente parte del gruppo Zurich Insurance una delle più importanti società per azioni a livello globale.

L’attività svolta in Italia ha conquistato un posto rilevante nel panorama affollato del settore assicurativo per merito di offerte che garantiscono un rapporto qualità/prezzo conveniente e per la trasparenza e la rapidità delle procedure adottate nella stipula del contratto.

Il sito web della società attraverso cui l’utente può effettuare il calcolo di preventivi, consultare o modificare le sue scelte, acquistare nuovi pacchetti, risulta essere la corsia preferenziale scelta dai clienti come dimostrano le statistiche che registrano un incremento del 40% dei contatti nell’ultimo anno.

E’ ampia la scelta dei servizi assicurativi offerti dalla Società:
auto, moto, furgone e la casa con sconti e agevolazioni a chi ha familiari o amici assicurati con la stessa compagnia.
La compilazione del preventivo è semplice, intuitiva e di facile accessibilità.
La percentuale di risparmio varia dal 5% per la r.c. e del 10 % per le garanzie aggiuntive, incendio e furto, eventi naturali ecc.
Una volta salvato il preventivo può essere rivisto e modificato senza costi, aggiungendo o eliminando le voci selezionate in precedenza.
Per ricevere lo sconto riservato a chi ha un familiare o un amico assicurato con la stessa compagnia, in fase di compilazione del preventivo occorre fare riferimento alla targa o al numero di polizza della persona assicurata.

Quando si è giunti al termine della compilazione e data conferma dei dati è possibile procedere all’acquisto della polizza il cui pagamento del premio può avvenire a scelta del cliente on line o tramite operatore per telefono.

La transazione bancaria on line avviene in totale sicurezza secondo gli standard adottati da tutte le compagnie e nel rispetto della privacy.
Solitamente è previsto uno sconto aggiuntivo ai clienti che scelgono come modalità di pagamento la carta di credito rispetto al bonifico bancario. La prima forma di pagamento si caratterizza per la rapidità della transazione e di conseguenza si abbreviano i tempi per l’invio della documentazione cartacea al domicilio dell’assicurato.

Puoi effettuare direttamente il preventivo senza obbligo di acquisto da questo link

Articoli correlati:

Consigli dell’isvass sulla compilazione dei preventivi
Cosa sapere prima di sottoscrivere una polizza assicurativa
Il nuovo attestato di rischio delle assicurazioni

Tags:

Quale è la tua opinione in merito?

Lascia un commento

Register New Account
Reset Password