Al via nei prossimi giorni le offerte di Amazon prime day 2017

amazon_prime_day
Dopo il successo della scorsa edizione ritorna la maratona dello shopping di Amazon Prime day che si terrà il prossimo 10 luglio.

Migliaia i prodotti a prezzi superscontati acquistabili dagli utenti iscritti ad Amazon prime il cui abbonamento al costo di 19,90 euro l’anno, testabile per 1 mese gratuitamente, consente l’accesso ad una serie di vantaggi esclusivi.

Uno di questi è la partecipazione alle offerte dell’Amazon prime day che avrà una durata maggiore rispetto alla precedente edizione: dalle ore 18 del 10 luglio fino a tutta la giornata dell’11 luglio.

Come funziona
Sul sito di Amazon.it ci saranno due tipi di offerte:

a) Offerte lampo: hanno una durata limitata nel tempo salvo esaurimento dei prodotti disponibili. Le Offerte lampo cominceranno dalle ore 18:00 del 10 luglio e continueranno per tutto l’11 luglio.

b) Offerte del giorno: le Offerte del giorno si attiveranno a partire dalla mezzanotte di martedì e saranno disponibili durante tutta la giornata.
Importante: i prodotti sono disponibili in quantità limitate per cui le offerte potrebbero terminare prima della scadenza.

Durante Prime Day i clienti Amazon Prime potranno inoltre beneficiare di sconti promozionali applicati ad una selezione di prodotti o programmi a scelta in un vasto catalogo suddiviso in disitinte categorie:
Abbigliamento e accessori dei seguenti marchi Tommy Hilfiger, Desigual, Levi’s, Dockers e tanti altri;
– prodotti artigianali, prodotti direttamente fatti a mano;
Stem store, acronimo di Scienza, Tecnologia, Ingegneria e Matematica per sviluppare la fantasia dei ragazzi;
prodotti per la pulizia della casa;
prodotti per l’infanzia;
cartoleria made in Italy.

Per non lasciarsi sfuggire l’occasione di acquistare il prodotto desiderato a condizioni favorevoli vengono incontro le notifiche previste dall’ applicazione di Amazon scaricabile su dispositivi mobili android e Ios direttamente dal sito, in modo da essere informati sulla disponibilità del prodotto, sullo stato dell’ordine e della spedizione.

In attesa della giornata dedicata agli sconti, Amazon ha lanciato una serie di iniziative legate alle prossime offerte promozionali.
Buoni sconto di 5 euro verranno riconosciuti a chi utilizzerà prime video per guardare film in streaming o una serie televisiva.
Ai clienti Prime verrà inoltre regalato un ebook da scaricare nel periodo compreso dal 9 all’11 luglio.
Maggiori dettagli sul sito di Amazon

Tags:

Quale è la tua opinione in merito?

Lascia un commento

Register New Account
Reset Password