ADSL FIBRA TELEFONO

Reclami

  • Modelli per indennizzo, recesso, ripensamento
  • Inoltrare un reclamo: cosa sapere
  • Risolvere un contenzioso

Costi disdetta

Contratto fibra e adsl

Come usare il servizio di comparazione

1

Seleziona le opzioni

2

Confronta le tariffe

3

Scegli l'offerta adatta al tuo profilo di consumo

Confronto tariffe

home
Smiley face Smiley face

- Opzioni di scelta:

spiegazione

Migrazione è il passaggio dal precedente Operatore ad un nuovo Operatore

-Tipo di connessione 

- Vuoi usufruire dei contenuti di Sky

Numero di telefonate verso fisso al mese

Smiley face

- Opzioni di scelta:

- Vuoi usufruire dei contenuti di Sky

Smiley face

- Opzioni di scelta:

Numero di telefonate verso fisso al mese

Numero di telefonate verso mobile

icona partita iva Fibra e Adsl

-Tipo di connessione 

Volume di traffico voce

Agcom

I costi di disattivazione

I costi da affrontare quando si recede da un contratto adsl, fibra e/o telefono variano in base al tipo di contratto e alla finalità del recesso, migrazione o disattivazione.
Scopriamo quali e come l'Autorità regola la materia...

Migrazione

Codice di migrazione

Il passaggio ad altro Operatore è un procedimento che si articola in diverse fasi consequenziali che prendono il via con la comunicazione del codice di migrazione, un codice alafanumerico, rilasciato dall'Operatore e rintracciabile sulla fattura.
Vediamo quali adempimenti spettano all'utente...

Recesso

Modelli di recesso, indennizzo

Risolvere il contratto, esercitare il diritto di ripensamento oppure chiedere un indennizzo richiedono una dichiarazione da parte del cliente titolare del contratto che deve inviare una comunicazione nei tempi e nei modi stabiliti dalla normativa di settore perchè sia efficace il suo diritto.

Il sito Trovatariffe ha redatto un servizo che ti consente di scaricare gratuitamente il file in formato pdf dopo averlo completato on line ...

Register New Account
Reset Password